Moduli per l'Attività pratica

Tutta la modulistica relativa al corso va consegnata entro e non oltre il giorno 10 del mese successivo a quello di riferimento e va compilata per il solo mese di riferimento (non si accettano moduli riferiti a più mesi).

I moduli relativi alle assenze vanno consegnati entro 3 giorni dalla data di assenza.

  1. registrazione frequenza attività pratica: Per la registrazione della frequenza dell’attività pratica ogni corsista deve autonomamente stampare mensilmente la propria scheda marcatempo da WHR TIME e completarla coi seguenti dati:
  • riferimento (es. territorio, medicina, emergenza, ecc.)
  • Data
  • Firma corsista
  • timbro e firma tutor (N.B. serve la firma del tutor solo ed esclusivamente per la frequenza dal tutor MMG. Per la frequenza in ospedale/territorio non serve)
  • ogni giorno feriale deve riportare le relative timbrature
  • se manca una timbratura è necessario aggiungerla a mano specificando, di fianco, il motivo della mancata timbratura
  • in caso di assenza è necessario scrivere “assenza pratica” o “assenza lezione”
  • in caso di assenza dovuta ad autoformazione è necessario scrivere “autoformazione”

Se dalla scheda marcatempo risulteranno giorni feriali senza alcuna indicazione verrà contato un giorno di assenza relativo all’attività pratica che dovrà essere giustificato col relativo modulo.

  1. registrazione frequenza presso pediatra di libera scelta. Da utilizzare solo nel caso in cui il tutor territoriale pianifichi dell’attività formativa presso lo studio di un pediatra di libera scelta. Vedi modulo allegato
  2. regolarizzazione timbrature e riconoscimento orario. Nel caso in cui manchi una timbratura i relativi orari vanno trascritti sulla scheda marcatempo e il tutor deve firmare in corrispondenza del giorno di riferimento
  3. registrazione frequenza tutor MMG. Vedi modulo allegato

Project work: prima del termine di frequenza di ogni area territoriale e ospedaliera va presentato un project work utilizzando l'apposito modulo. Il project work va consegnato esclusivamente in formato PDF.

Libretto dei giudizi personali: Al termine della frequenza di ogni area (ospedaliera, territoriale, tutor MMG) il tutor deve compilare il libretto dei giudizi personali limitatamente alla pagina dedicata all'area di riferimento. Copia della pagina del libretto riportante il giudizio del tutor deve essere tempestivamente consegnata alla segreteria del corso

 

Documenti

Seleziona Toggle Titolo Data
documento Modulo registrazione presenze AREA PEDIATRIA TERRITORIALE ( doc ) (347 download)
pdf Modulo registrazione presenze MMG ( pdf ) (455 download)
documento PROJECT WORK - Format ( doc ) (219 download)