Gli auguri del direttore generale e del sindaco in ospedale a Forli (foto)

Gli auguri del direttore generale e del sindaco in ospedale a Forli (foto) Gli auguri del direttore generale e del sindaco in ospedale a Forli (foto)
Il direttore generale dell'Ausl Romagna, dottor Marcello Tonini, il Sindaco di Forlì, Davide Drei e il vicario del vescovo di Forli, Mons Fabbri, hanno rivolto nel pomeriggio di oggi (martedì 19.12.2017), gli auguri di Natale agli operatori dell' ospedale di Forli.

" Il successo  della nostra Ausl si deve basare non solo sulla competenza dei singoli - ha ribadito il direttore Tonini - ma sul rendere armonici tutti i saperi.
"Nel 2018 - ha proseguito- all'ospedale di Forli verranno selezionati nove nuovi primari. Il primo sara' quello di Senologia e  poi, di seguito, ortopedia e tutti gli altri.  Ricordo che l' 85 % dei tumori, in Romagna vengono operati in 30 gg. Un risultato importantissimo per i pazienti che su rivolgono alle nostre strutture"
"L' Ausl Romagna si costruisce con le esperienze delle quattro ex Ausl - ha ricordato il Sindaco di Forlì- E' importante perciò continuare a lavorare anche sulle culture e i progetti innovativi sul territorio . Mi piacerebbe, a questo proposito, che partisse anche nella città di Forli una Casa della Salute."
" In 25 anni - prosegue il Sindaco - la sanità forlivese ha acquisito un' immagine positiva a livello nazionale. Lo stesso vale per la cultura e l' Università a Forlì. Abbiamo appena inaugurato il parco del campus universitario , che il Rettore ha definito come il più bello dell'Alma Mater. Spero che  il terzo polo universitario nasca presto proprio nell'ospedale di Forlì."
Ultima modifica il Mercoledì, 20 Dicembre 2017 09:18 Modificato da: