Grande partecipazione di pubblico all' ospedale di Forlì allo spettacolo dei bimbi e del coro "Primavera"

Natale in ospedale, a Forlì, con canti e letture dei bambini e degli anziani

Grande partecipazione di pubblico oggi,nell'atrio del Padiglione Morgagni dell'ospedale di Forlì, per l'evento organizzato con gli alunni i della scuola primaria "Duilio Peroni" di Vecchiazzano, accompagnati dall'insegnante Lara Verni e il coro "Primavera" del Centro Sociale di via Angeloni, diretto da Omar Brui.

Anziani e bambini, insieme, in ospedale, per festeggiare il Natale con i pazienti e I famigliari. Applauditissimi i canti del coro e i "Sermoni natalizi", in dialetto romagnolo "che i nostri nonni, quando erano bambini, recitavano in chiesa di fronte al Presepe e il parroco regalava loro zuccherini."

Ed ecco i nomi dei bambini della scuola primaria "D. Peroni", che si sono alternati sul palco per allietare i pazienti con letture e filastrocche: Michele Leoni, Lucia Flamigni, Giada Ghirardelli, Filippo Medri, Diego Sansoni, Luca Forlani e Annalisa Bisceglia.

Ultima modifica il Mercoledì, 20 Dicembre 2017 12:47