Campagna Nazionale VIVA nelle scuole 2019/2020 (Forlì 14- 21 ottobre 2019)

Campagna Nazionale VIVA nelle scuole 2019/2020 (Forlì 14- 21 ottobre 2019) Campagna Nazionale VIVA nelle scuole 2019/2020 (Forlì 14- 21 ottobre 2019)

Per il sesto anno consecutivo, Italian Resuscitation Council raccoglie l’invito dell’Unione Europea e di European Resuascitation Council a promuovere, sviluppare e realizzare la Campagna di Sensibilizzazione per la Rianimazione Cardiopolmonare. Il team forlivese di VIVA (Campagna Nazionale di Sensibilizzazione per la Rianimazione Cardiopolmonare), coordinato da Sandra Nocciolini (DIT Forlì) e Debora Bombardi (coordinatore infermieristico Ambulatorio Preoperatorio e Cardiologico), partecipa alle iniziative nella settimana dal 14 a 21 ottobre 2019 e a progetti nel corso dell’anno 2019/2020 che vedranno coinvolte prevalentemente le scuole medie inferiori e superiori di Forlì. Gli eventi coinvolgeranno tre classi della Scuola Media di Castrocaro, il Liceo scientifico Calboli Forlì, l'Associazione genitori scuola elementare IC8 Forlì e l'Associazione genitori scuola per l’infanzia IC 7 Forlì.

Ultima modifica il Mercoledì, 09 Ottobre 2019 14:45 Modificato da: