Panettoni solidali per l'hospice di Forlimpopoli e Dovadola

Panettoni solidali per l'hospice di Forlimpopoli e Dovadola Panettoni solidali per l'hospice di Forlimpopoli e Dovadola

Anche quest’anno è partita l’iniziativa solidale “Un panettone per l’Hospice”, finalizzata al sostegno delle attività dell’associazione Amici dell’Hospice.

Grazie alla generosa collaborazione con l’azienda dolciaria Flamigni di Forlì, l’associazione ha a disposizione due tipologie di panettoni prodotti con metodo artigianale: il primo è il classico con uvetta e canditi da gr. 750, sul quale si richiede un’offerta minima di euro 10,00, il secondo con gocce di cioccolato glassato da 1 kg. (offerta minima euro 13,00).

Prenotando i panettoni, in vista delle prossime festività natalizie, c’è, quindi, la possibilità di contribuire e sostenere i progetti sanitari e di assistenza domiciliare in essere presso gli Hospice di Forlimpopoli e Dovadola, al servizio delle persone con patologia oncologica e dei loro famigliari.

Per prenotare i panettoni contattare Sara (tel. 349 613 4416) entro il 20 novembre 2019.