Novafeltria, quasi pronti nuovi ambulatori in ospedale, lavori per oltre cinquantamila euro Novafeltria, quasi pronti nuovi ambulatori in ospedale, lavori per oltre cinquantamila euro

Continuano i lavori di miglioramento all’ospedale “Sacra Famiglia” di Novafeltria. Sono da poco stati completati gli interventi per gli ambulatori al piano terra del servizio Sert Dipendenze Patologiche – Alcol e Fumo e del Servizio psichiatrico. Si è trattato di un risanamento degli ambienti con interventi sugli impianti elettrici e di sicurezza-antiaggressione. Per consentire questi lavori, del valore di circa cinquantamila euro, le attività di cui sopra sono state temporaneamente spostate in altri ambulatori attigui al Pronto soccorso.

Il cantiere - che ieri mattina è stato visitato dal sindaco Stefano Zanchini, dal Direttore generale dell’Ausl Romagna Marcello Tonini e dal direttore del Distretto Saverio Lovecchio - è ancora in attività: sono stati infatti completati i lavori del Sert ma è ancora in corso un intervento nel deposito della Endoscopia digestiva che si trova in locali limitrofi.

Ultima modifica il Sabato, 21 Dicembre 2019 11:36 Modificato da: