"La gestione dello stato di male convulsivo", il 5 febbraio incontro all'ospedale di Ravenna "La gestione dello stato di male convulsivo", il 5 febbraio incontro all'ospedale di Ravenna

Il 5 febbraio alle ore 15 presso l'Aula Magna dell'Ospedale di Ravenna si svolgerà l'incontro dal titolo "La gestione dello stato di male convulsivo. Dalle Linee Guida, alle evidenze dei risultati dei grandi trials.Un protocollo condiviso".  L'evento, promosso dall'Unità Operativa di Pediatria e Neonatologia di Ravenna diretta dal dottor Federico Marchetti, è rivolto al personale medico e infermieristico (pediatri, medici del 118, medici del Pronto Soccorso generale e rianimatori). Si allega la locandina.

Ultima modifica il Martedì, 04 Febbraio 2020 12:55