L'Associazione di volontariato "Il Molino" di Fratta Terme dona 500 mascherine FFP2 all'Ospedale di Forlì

L' Associazione di volontariato di Protezione civile "Il molino" di Fratta Terme di Bertinoro, presieduta da Gilberto Zanetti, ha donato oggi 500 mascherine ffp2 all' ospedale di Forlì per tutti gli operatori sanitari dell' emergenza.

Ancora una volta  l'associazione, nota per la sua generosità, ha risposto "Presente" in un momento di emergenza.

A ricevere il prezioso dono, per la direzione del presidio di Forlì, la dottoressa Elena Vetri.