Gli Alpini per l'Ospedale di Forlì. Una dolce donazione per tutti gli operatori sanitari impegnati nell'emergenza Coronavirus Gli Alpini per l'Ospedale di Forlì. Una dolce donazione per tutti gli operatori sanitari impegnati nell'emergenza Coronavirus

Il cuore delle "penne nere" non si smentisce mai. Il Gruppo Alpini di Forlì - 1° Cap. Pio Zavatti ha pensato di dimostrare la propria vicinanza agli operatori sanitari dell'ospedale di Forlì, impegnati per l'emergenza COVID, donando centinaia di biscotti tricolori, realizzati da un alpino - fornaio.

"Volevamo far sentire la nostra vicinanza ai tanti medici e infermieri che lavorano in ospedale - spiegano - e questo ci è sembrato un gesto concreto per farlo".

"Siamo davvero onorati per le dimostrazioni  di affetto che in queste settimane abbiamo ricevuto da parte di moltissimi enti, associazioni e persone - afferma la dottoressa Elena Vetri, della Direzione Sanitaria di presidio - Questi gesti, oltre ad esprimere solidarietà, dimostrano anche che siamo una comunità".

Ultima modifica il Venerdì, 26 Giugno 2020 12:32 Modificato da: