La Mondo del vino Spa dona un ecografo palmare all'ospedale di Forlì

La Mondo del vino Spa dona un ecografo palmare all'ospedale di Forlì La Mondo del vino Spa dona un ecografo palmare all'ospedale di Forlì

Questa mattina, presso l’ospedale Morgagni- Pierantoni di Forlì',  in presenza del dott.Maurizio Nizzoli, direttore di Medicina Interna e Lungodegenza  di Forlì, della dott.ssa Elena Vetri , della direzione sanitaria di presidio e della dott.ssa Elisabetta Montesi, responsabile fundraising , l’ Amministratore Delegato di Mondo del vino spa,  Marco Martini ,  ha consegnato un ecografo portatile .
"Ringraziamo il dottor Martini per l'utilissima donazione e  per la generosità dimostrata  - spiega il dottor Nizzoli -  In un momento  come questo è importantissimo, per tutto il personale, sentire la vicinanza della propria comunità. L'ecografo portatile è , peraltro, uno strumento estremamente utile per valutare il decorso e gli atteggiamenti terapeutici da intraprendere nell’evolvere  del Covid e rinforza la strumentazione in uso a supporto dell’assistenza per i pazienti. "