Ospedale di Faenza: da lunedì 6 nuovi lavori e modifica percorsi

La mappa dal giorno dei lavori La mappa dal giorno dei lavori

Proseguono i lavori al presidio ospedaliero di Faenza, finalizzati a razionalizzare i percorsi pedonali e dei mezzi in modo da ottimizzare anche questi aspetti. Tali lavori renderanno però necessaria, a partire dal prossimo lunedì 6 luglio, la cantierazione di alcune aree che attualmente sono di libero utilizzo, con alcune conseguenti modifiche dei percorsi d’accesso all’ospedale.

Tali aree sono quelle adiacenti al portineria fino al retro del cosiddetto “cortile della Madonnina”. Ne consegue che l’accesso pedonale, per il tempo dei lavori, dovrà avvenire proprio dal “cortile della Madonnina”.

La durata delle opere sarà di circa tre settimane salvo condizioni meteo avverse: sarà comunque cura dell’Azienda informare quando le condizioni precedenti saranno ripristinate.

Ci si scusa per l’eventuale disagio.

Ultima modifica il Venerdì, 03 Luglio 2020 11:32 Modificato da: