Nuovi locali per la farmacia interna dell’ospedale di Faenza

Anche il sindaco di Faenza Massimo Isola alla inaugurazione dei nuovi locali Anche il sindaco di Faenza Massimo Isola alla inaugurazione dei nuovi locali

Spazi più ampi e più confortevoli per la distribuzione diretta dei farmaci e per il ritiro degli ausili alle persone diabetiche.

La farmacia interna dell’ospedale di Faenza dopo i necessari lavori di allestimento è attiva ed operativa con gli stessi orari e nelle stesse giornate , nei nuovi locali situati al Piano Terra (ex Banca/Tesoreria interna) , con accesso in entrata dal corridoio che collega il Padiglione San Giuliano (Piano Terra Oncologia) con il Corridoio Monumentale dei Benefattori, ed uscita all’esterno su Corso Mazzini.

Nella stessa sede è inoltre attiva la distribuzione dei presidi per i pazienti diabetici (servizio prima in funzione presso la palazzina 13 sede CUP).

Per facilitare l’accesso è ’ stata predisposta apposita segnaletica lungo i percorsi d’accesso. Si precisa che, come per gli orari e giorni di apertura, rimangono invariati anche tutti i relativi recapiti telefonici.

I locali prima in uso alla Farmacia Interna vengono ora utilizzati dall’attigua Medicina Riabilitativa , mentre i locali ove avveniva la distribuzione dei presidi per diabetici, sono adibiti allo svolgimento di attività di educazione sanitaria.

Il Sindaco di Faenza alla inaugurazione dei nuovi locali della farmacia ospedalieraIl Sindaco di Faenza alla inaugurazione dei nuovi locali della farmacia ospedaliera

Ultima modifica il Lunedì, 28 Giugno 2021 14:16 Modificato da: