Prevenzione del rischio cardiovascolare , domenica 31 ottobre la Cardiologia di Riccione in piazza Ceccarini Prevenzione del rischio cardiovascolare , domenica 31 ottobre la Cardiologia di Riccione in piazza Ceccarini

Domenica 31 ottobre 2021  dalle ore 10 alle ore 17,  i Medici e gli Infermieri della Cardiologia di Riccione saranno in Piazzale Ceccarini (antistante il Palazzo del Turismo) a disposizione della cittadinanza per la "Giornata della Cardiologia di Riccione"

I cittadini interessati potranno sottoporsi ad uno screening gratuito per la Valutazione del Rischio Cardiovascolare e la Prevenzione dell'Ictus Cardioembolico, attraverso  la misurazione di alcuni parametri (Peso,  Circonferenza vita, BMI,  Pressione arteriosa,  Indice ABI e ritmo cardiaco) e successiva valutazione cardiologica.

L'attività è svolta in collaborazione con le ODV,  ASCOR (Associazione dei Cardiopatici della Provincia di Rimini)  e Pubblica Assistenza Croce Blu Onlus, con il Patrocinio del Comune di Riccione.