Covid, vaccinazioni alla Casa della Salute di San Piero per i pazienti in carico ai medici di famiglia e ai pediatri di libera scelta Covid, vaccinazioni alla Casa della Salute di San Piero per i pazienti in carico ai medici di famiglia e ai pediatri di libera scelta

A San Piero in Bagno la campagna vaccinale anti covid gestita dai Medici di Medicina Generale con la collaborazione di Ausl, Comune e Servizi Sociali dell’Unione Valle Savio prosegue riscontrando una ampia partecipazione. Dal 31 gennaio sono aperte le prenotazioni per i cittadini che hanno compiuto 12 anni di età per la somministrazione del vaccino presso gli ambulatori della Casa della Salute all’Ospedale Angioloni.

La prenotazione deve avvenire per via telefonica, chiamando lo Sportello Sociale al  numero 377/6845602, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30.

Possono inoltre accedere alla vaccinazione i pazienti con elevata fragilità, coloro che hanno ricevuto la seconda dose del vaccino anti-Covid da almeno 4 mesi (120 giorni), chi decide di fare la prima vaccinazione.

Possono prenotare la vaccinazione a San Piero solamente i pazienti già in carico dei Medici di Medicina Generale e della Pediatra.

Si ricorda inoltre che dal 24 gennaio a Bagno di Romagna è attivo il drive-through che opera nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00. L’accesso è consentito solo con appuntamento, alle persone con prescrizione del Medico di Medicina Generale o della Guardia Medica dei Comuni di Bagno di Romagna, Sarsina e Verghereto. E’ inoltre necessaria l’esibizione della tessera sanitaria e del documento di identità.

Ultima modifica il Giovedì, 03 Febbraio 2022 11:24 Modificato da: