Le uova di Ail per la Pediatria di Forlì

Le uova di Ail per la Pediatria di Forlì Le uova di Ail per la Pediatria di Forlì

Le colorate Uova di Pasqua di Ail Forlì-Cesena, anche quest’anno sono arrivate in Pediatria a Forlì. Infatti, Ascom Confcommercio Forlì  ha scelto, per il terzo anno consecutivo, di donare ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria di Forlì - diretta dal dottor Enrico Valletta - l’uovo di cioccolato dell’Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma Sezione di Forlì-Cesena.

"Un gesto di solidarietà al quadrato che si rinnova dimostrando nuovamente come è semplice generare il bene facendo del bene. Con il generoso gesto di solidarietà di Ascom Confcommercio Forlì, ricordiamo che la nostra campagna di raccolta fondi “Uova di Pasqua Ail 2022” continua Le nostre uova di cioccolato si possono richiedere nella nostra sede a Forlì in viale Roma 88 e nei vari Punti di Solidarietà che ci sostengono".

Per prenotazioni e consegne a domicilio contattare i numeri 0543 782005, 3313280989 oppure scrivere alla email info@ailforlicesena.it, o visitare il sito www.ailforlicesena.it.