Primo giorno di lezione all'ospedale di Forlì per gli studenti del Terzo anno del corso di Laurea in Medicina e Chirurgia

Novantacinque studenti del Terzo anno sono stati calorosamente accolti dal direttore sanitario del presidio ospedaliero forlivese, dottor Paolo Masperi, dal prof. Franco Stella, Coordinatore del corso di laurea di Medicina e Chirurgia di Forlì e direttore della Chirurgia Toracica dell'Ausl Romagna e dal prof. Giorgio Ercolani, direttore dell'U.O. di Chirurgia Generale e Terapie Oncologiche Avanzate presso l'Ospedale Morgagni - Pierantoni di Forlì e Professore di Chirurgia Generale presso l’Università di Bologna.

Saranno quindi complessivamente 270 gli studenti che frequenteranno il nuovo anno accademico nelle aule del campus forlivese, nella Sala Pieratelli e nei laboratori del padiglione Valsalva dell'ospedale di Forlì.

Il programma delle lezioni, che in ospedale si terranno tutte le mattine dal lunedì al venerdì, è iniziato oggi con la docenza del prof. Giorgio Ercolani.

Ultima modifica il Lunedì, 03 Ottobre 2022 11:06 Modificato da: