Grande successo di partecipanti per le iniziative organizzate per il flash mob "Allattiamo insieme" in Romagna (alcune foto degli eventi)

In occasione della Settimana mondiale dell’allattamento materno (1-7 ottobre 2022), in Romagna è tornato il Flash Mob “Allattiamo insieme”, una iniziativa promossa per il decimo anno consecutivo dalla Regione Emilia Romagna e organizzata dai Dipartimenti Salute Donna, Infanzia e Adolescenza dell’AUSL Romagna in collaborazione con i Comuni, gli Enti locali, le Associazioni di volontariato del territorio, i Gruppi di sostegno e i progetti “Nati per leggere” e “Nati per la Musica”.
Le iniziative hanno riscosso un grandissimo successo di partecipanti. L’obiettivo era di coinvolgere tantissime mamme per sostenere l’allattamento al seno e offrire anche un' occasione per scambiarsi esperienze e consigli su questo naturale gesto d'amore, importantissimo per la salute delle donne e dei bambini.
In allegato alcune foto degli eventi svoltisi in tutti gli ambiti della Romagna

Galleria immagini

Ultima modifica il Mercoledì, 12 Ottobre 2022 13:34 Modificato da: