Ravenna, 5 novembre 2022 - Convegno "La migliore gestione delle infezioni nella pratica pediatrica ambulatoriale e ospedaliera" Ravenna, 5 novembre 2022 - Convegno "La migliore gestione delle infezioni nella pratica pediatrica ambulatoriale e ospedaliera"

Sabato 5 novembre 2022 a Ravenna, presso l'Ospedale Santa Maria delle Croci - Aula Magna 'Omero Triossi’, Viale Randi 5, si terrà il convegno:

Dal dato di prescrizione ai protocolli condivisi

Il Convegno rientra nel programma di incontri di formazione organizzati dai Pediatri Ospedalieri e Pediatri di famiglia dell’Azienda AUSL della Romagna.
La partecipazione è estesa a tutti i pediatri interessati della Regione Emilia Romagna.

RESPONSABILI SCIENTIFICI
Federico Marchetti, Carlo Biagetti, Fabio Pieraccini, Enrico Valletta, Gianluca Vergine, Marcello Stella

ISCRIZIONE
L’iscrizione avviene tramite collegamento al portale GRU, codice corso 35334.1

Di seguito il link per gli operatori dell’AUSL Romagna

Provider AUSL della Romagna

Crediti ECM: 4 (quattro)

La partecipazione al Convegno è gratuita.

Ultima modifica il Venerdì, 14 Ottobre 2022 09:45 Modificato da: