Giocatori della Consar Rcm portano giocattoli per i bambini della Pediatria di Ravenna Giocatori della Consar Rcm portano giocattoli per i bambini della Pediatria di Ravenna

Una delegazione del Porto Robur Costa 2030, ha donato questa mattina alla Pediatria di Ravenna, numerosi regali con i quali allietare i bambini ricoverati nell’Unità operativa dell’ospedale di Ravenna.

A portare i doni, in rappresentanza della società, sono stati il presidente Matteo Rossi e quattro giocatori della prima squadra militante in A2, Martins Arasomwan, Alessandro Bovolenta, Natale Monopoli e Mattia Orioli, che poi si sono intrattenuti con alcuni piccoli pazienti.

Il dottor Luca Casadio, ex pallavolista, ha ringraziato a nome del dottor Federico Marchetti, direttore dell’Unità Operativa di pediatria, e di tutto il personale il club ravennate. I giocattoli verranno distribuiti nei prossimi giorni attraverso il personale volontario della onlus A.G.E. B.O. (Assistenza genitori e bambini ospedalizzati) che da molti anni si occupa di organizzare attività di intrattenimento e di animazione ai bambini ricoverati in pediatria o in day hospital rendendo più leggera possibile la loro condizione di malattia e degenza.

Ultima modifica il Giovedì, 15 Dicembre 2022 17:31 Modificato da: