Auguri in musica con il coro all’ospedale di Faenza

Auguri in musica con il coro all’ospedale di Faenza Auguri in musica con il coro all’ospedale di Faenza

Martedì 20 dicembre 2022 a partire dalle ore 20 auguri in musica all’Ospedale di Faenza: anche quest’anno, in occasione del Natale, i professionisti che operano all’interno del presidio organizzano l’evento “Coro di Natale”.

L’evento si svolgerà nello spazio simbolo dell’ospedale, lo Scalone Monumentale, che rappresenta il raccordo centrale dell'intero Ospedale, con l’intenzione di creare un momento di unione tra operatori, utenti, familiari e la cittadinanza di Faenza.

Essere di nuovo sullo scalone significa, pian piano, tornare alla normalità dopo anni duri, difficili, che hanno richiesto a tutti il massimo impegno.

Essere di nuovo sullo scalone significa ricordarci quante persone, ogni giorno, salgono e scendono queste scale, sostenute dalla speranza di poter superare un momento difficile, con la consapevolezza che il lavoro dei sanitari alimenta questa speranza.

Essere di nuovo sullo scalone significa augurare a tutti, in un modo semplice e sentito,

Buon Natale!