Intitolata al dott. Antonio Passari la sala Angiografica nella Radiologia dell’ospedale di Ravenna Intitolata al dott. Antonio Passari la sala Angiografica nella Radiologia dell’ospedale di Ravenna

Nei giorni scorsi, il servizio di Radiologia dell’Ospedale di Ravenna, ha intitolato la Sala  Angiografica della Struttura Semplice di Radiologia Interventistica  e Vascolare di Ravenna  al dott. Antonio Passari, medico radiologo prematuramente scomparso in un incidente stradale alcuni anni fa.

“La memoria del dott. Passari, ha ricordato la Direttrice dell’U.O. dott.ssa Maria Teresa Minguzzi,

è rimasta intatta in quanti lo hanno avuto come amico, collega di lavoro o come medico.  Tutti ne hanno potuto apprezzare le innate doti di gentilezza e professionalità, siano stati essi pazienti o colleghi”.

“ L’intitolazione al dott. Passari della Sala angiografica  è un piccolo doveroso tributo di ricordo e riconoscenza ad un professionista che resterà comunque nella memoria e nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e lavorargli accanto”,  ha poi aggiunto il Direttore ad interim del Santa Maria delle Croci di Ravenna, Dott.  Paolo Tarlazzi.

La cerimonia si è svolta alla presenza dei figli e dei familiari del dott.Passari