Donazione di € 1.100 dal Lions Club Ariminus Montefeltro al reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Infermi di Rimini

Donazione di € 1.100 da parte del Lions Club Ariminus Montefeltro al reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Infermi di Rimini
Ancora una generosa donazione al reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Infermi di Rimini da parte del Lions Club Ariminus Montefeltro che nei giorni scorsi ha consegnato un assegno di 1.100 €.
La donazione è stata possibile grazie ad una raccolta fondi che ha visto protagonisti i soci del Club, amici e commercianti del territorio.
“L’iniziativa si inserisce nel progetto del Club Lions Italia “INSIEME POSSIAMO” che ha l’obiettivo di coinvolgere nuovi volontari per “servire”, ossia per organizzare INSIEME progetti utili a migliorare la qualità della vita delle nostra comunità” sono le parole del Presidente Gianluca Zucchi, che è stato accolto assieme ai soci del Club, Lunghi Graziano, Gianfranco di Luca e Alessandro Gamberini, dalla Dott.ssa Roberta Pericoli, direttore dell’Oncoematologia pediatrica e dai suoi collaboratori.

Da parte dell’Azienda USL della Romagna e dei professionisti, un sentito ringraziamento al Lions Club Ariminus Montefeltro, per questa donazione, che servirà per dare supporto a tutti quei bambini ricoverati che purtroppo si trovano ad affrontare difficili percorsi di malattia.

Ultima modifica il Lunedì, 03 Aprile 2023 17:05 Modificato da: