Proseguono le donazioni di uova Pasquali e colombe ai piccoli degenti della Pediatria di Ravenna Proseguono le donazioni di uova Pasquali e colombe ai piccoli degenti della Pediatria di Ravenna

A consegnarle  in questi giorni sono state l’Associazione Fabio Onlus che  ha tenuto ad esprimere vicinanza e sostegno ai piccoli degenti dell’U.O. Pediatria del Santa Maria delle Croci e l’Associazione  Nazionale “ il Porto dei Piccoli” che da diversi anni affianca e sostiene i bimbi e le loro famiglie ad affrontare la malattia, rappresentata dalla Fondatrice sig.ra  Gloria Camurati Leonardi che ha espresso gli auguri per Santa Pasqua alle U.O. Pediatria di Ravenna, Faenza e Cesena.

Il Direttore dell’U.O. Pediatria e dalla Direzione del Santa Maria delle Croci  hanno espresso commozione per la sensibilita’ dimostrata.

Il Direttore Federico Marchetti ha poi ringraziato il sig. Fabio Bazzocchi accompagnato dalla sig.ra Cristina Ianiro per  l’attenzione espressa verso i piccoli degenti ricoverati nella U.O. Pediatria dell’AUSL Romagna e la fondatrice  dell’Associazione “ Il Porto dei Piccoli” per l’impegno ed il sostegno che l’Associazione porge a livello nazionale ai piccoli degenti.