Donato un televisore alla Pediatria di Faenza

Donato un televisore alla Pediatria di Faenza Donato un televisore alla Pediatria di Faenza

Donato un televisore alla Pediatria dell’Ospedale di Faenza da parte del Circolo Filatelico Numismatici “Torricelli” di Faenza.

Con questo importante gesto, si rinnova il prezioso contributo alla sanità da parte del Circolo Filatelico.

Il televisore verra’ installato in una stanza di degenza e migliorerà il comfort dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

La cerimonia di donazione si e’ svolta presso la U.O. Pediatria alla presenza del Direttore di Dipartimento Maternita’ Infanzia ed eta’ Evolutiva,  dr. Federico Marchetti, della coordinatrice di Dipartimento,  dr.ssa Laura Linari , della coordinatrice di U.O,. dr.ssa Giulia Sebastiani, e dei rappresentanti del Circolo Filatelico, sig. Riccardo Ronchi e sig. Ilario Ferrini, rispettivamente presidente ed economo  del Torricelli.

Il Dott. Federico Marchetti ha espresso il ringraziamento da parte di tutto lo staff pediatrico e della Direzione Sanitaria , richiamando l’importanza del sostegno da parte delle associazioni locali ai servizi sanitari