Ospedale di Rimini: i sanitari ricevono delle tessere omaggio, per il loro impegno durante la pandemia, e le donano ai più bisognosi Ospedale di Rimini: i sanitari ricevono delle tessere omaggio, per il loro impegno durante la pandemia, e le donano ai più bisognosi

All’inizio di marzo il Conad City Pintor di Rimini ha donato carte prepagate del valore di trenta euro a tutti i dipendenti dell’ospedale Infermi di Rimini.

“Si è trattato di circa duemilasettecento lavoratori, ringraziati per l'impegno straordinario dimostrato nel combattere la pandemia – spiega la dottoressa Francesca Raggi, direttrice del Presidio ospedaliero di Rimini - Un gesto concreto e generoso, apprezzato e accolto con stupore e gratitudine. Ed oggi, ancora di più, ha scaldato il cuore sapere che tanti professionisti che hanno ricevuto in omaggio la tessera Conad l’hanno devoluta ad amici bisognosi, o ad associazioni di volontariato e Caritas. Un ringraziamento pubblico a chi dimostra quotidianamente slanci di umanità e generosità nel curare, oltre alle malattie, l’indifferenza. “

In allegato il ringraziamento di un parroco che ha ricevuto le tessere donate dai sanitari.