Il progetto “Musica senza barriere” in Ausl Romagna con tre concerti gratuiti dell'Orchestra Luigi Cherubini (Meldola, Premilcuore, Santarcangelo di Romagna) Il progetto “Musica senza barriere” in Ausl Romagna con tre concerti gratuiti dell'Orchestra Luigi Cherubini (Meldola, Premilcuore, Santarcangelo di Romagna)

Il progetto “Musica senza barriere” in Ausl Romagna con tre concerti gratuiti dell'Orchestra Luigi Cherubini (Meldola, Premilcuore, Santarcangelo di Romagna).

Continua la scoperta del patrimonio storico e artistico di derivazione sanitaria grazie al progetto "Musica senza barriere", che vede coinvolta la formazione da camera dell' Orchestra giovanile Luigi Cherubini.
Sarà il Comune di Meldola che lunedì 15 maggio darà l'avvio, nel cortile dell'ex Ospedale, ai tre concerti gratuiti. Seguirà il concerto di lunedì 22 maggio all'Ospedale di Santarcangelo di Romagna e concluderà la rassegna il 29 maggio l’evento musicale all'ex ospedale di Premilcuore.
Il progetto musicale sarà affiancato dalla narrazione storica del conservatore dell'Ausl Romagna, Sonia Muzzarelli, che illustrerà la storia ospedaliera dei tre Comuni che ospitano l’iniziativa.

Ultima modifica il Mercoledì, 10 Maggio 2023 12:23 Modificato da: