Romagna e diabete. Ospedale e territorio si incontrano. Evento formativo sabato 20 maggio a Ravenna Romagna e diabete. Ospedale e territorio si incontrano. Evento formativo sabato 20 maggio a Ravenna

"Romagna e Diabete 2023. Ospedale e Territorio si incontrano" è il titolo dell'evento formativo che si svolgerà sabato 20 maggio a Ravenna ( Hotel Mattei). L'iniziativa è organizzata dal direttore dell'U.O.di Diabetologia di Ravenna, Paolo di Bartolo ( direttore Scientifico) in collaborazione con l'Associazione Diabetici di Ravenna. Obiettivo dell'incontro scientifico è fare il punto sulle attività di prevenzione, diagnosi,terapie farmacologiche, tecnologie e ricerca a favore delle persone con diabete.