Sedute vaccinali straordinarie contro il tetano a S.Pietro in Vincoli , Casola Valsenio, Conselice, S.Agata Sul Santerno e Solarolo

Proseguono le sedute straordinarie di vaccinazione antitetanica per adulti, rivolte in modo particolare alle persone che stanno svolgendo attività presso gli edifici alluvionati (residenti, volontari o altro...). Dal 24 maggio, giorno di inizio al 31 maggio sul territorio romagnolo sono già state somministrate 6.951 vaccinazioni contro il tetano.

L'invito ad accedere è rivolto a coloro che non sono mai stati vaccinati per il tetano oppure hanno fatto l'ultima dose di richiamo da più di 10 anni.

L'accesso avviene in modo diretto senza prenotazione.

Questi i prossimi appuntamenti:

Conselice ( Casa della Comunità-)

Martedì 6 giugno dalle ore 12  alle 15.00

Casola Valsenio ( Casa della Comunità-)

Martedì 6 giugno dalle ore 15  alle 18.00

S.Pietro In Vincoli ( Casa della Comunità-)

Mercoledì 7 giugno dalle ore 14,30  alle 17.00

Sant’Agata sul Santerno (Piazza Umberto I , adiacente struttura mobile temporanea sanitaria, stesso luogo precedente seduta)

Giovedì 8 giugno dalle ore 9 alle 12.00

Solarolo (Piazzale Caduti-)

Giovedì 8 giugno dalle ore 13  alle 16.00

L’Azienda Usl ringrazia i medici di medicina generale delle case di Comunità di Casola Valsenio e San Pietro in Vincoli per la disponibilità offerta ad effettuare la vaccinazione.

Ultima modifica il Lunedì, 05 Giugno 2023 09:24 Modificato da: