Il climaterio: aspetti clinici e terapeutici (Forlì,8 aprile)

Il climaterio: aspetti clinici e terapeutici (Forlì,8 aprile) Il climaterio: aspetti clinici e terapeutici (Forlì,8 aprile)

Il climaterio: aspetti clinici e terapeutici

FORLÌ

8 APRILE 2017

Aula “Pieratelli”

Padiglione “Morgagni”

Ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Forlì - ASL della Romagna

L' Unità Operativa che organizza e presenta l’Evento :U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia del Presidio Ospedaliero G.B. Morgagni - L. Pierantoni, Forlì, Direttore: C.C. Bertellini.

La partecipazione al corso è gratuita. Le iscrizioni dovranno essere effettuate via e-mail all’indirizzo atenacongressi@atenacongressi.it.Nell ’ e-mail di richiesta di iscrizione dovrà essere indicata ladata, il luogo di svolgimento ed il titolo del corso ECM al quale si intende partecipare.Le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine cronologico diarrivo fino ad un massimo di 100. Sarà cura della SegreteriaOrganizzativa dare conferma della ricezione della richiesta diiscrizione e dell’invio della relativa conferma.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:Atena Congressi S.r.l.Via Pantin 1/D - 50018 Scandicci (FI)E-mail: atenacongressi@atenacongressi.it

Ultima modifica il Martedì, 14 Marzo 2017 11:31 Modificato da: