Primo incontro pubblico della nuova Associazione Salute e Solidarietà (Ospedale di Forlì, 24 marzo)

(1 Vota)

La neocostituita  "Associazione Salute e Solidarietà" annuncia che è indetta la prima  assemblea per il giorno 24 marzo , alle ore 14.30 presso la Sala Pieratelli dell'ospedale "Morgagni - Pierantoni" di Forlì.

Oltre al Consiglio direttivo, che illustrerà gli scopi e gli obiettivi dell'associazione , è previsto l'intervento del dott. PierLuigi Rosetti ( Comune di Forlì) che riferirà circa le situazioni di "Vulnerabilità" presenti nel territorio forlivese, purtroppo  spesso inaspettate, non note e soprattutto in aumento.
L'ordine del giorno sarà dedicato in particolare alle proposte operative di intervento nel
nostro territorio.

L'attività, "volontaria", svolta dal 2009 sia  presso l'ambulatorio del Centro di Ascolto Buon Pastore (Caritas), che in ospedale dai medici (MMG e ospedalieri) e infermieri, continuerà e, ci auguriamo, si rinnoverà, con l'attività di questa associazione autonoma, che  usufruirà della collaborazione dell'Azienda della Romagna, in rete con gli organismi istituzionali e le molteplici realtà associative presenti sul territorio e che sarà rivolta e dedicata a tutti coloro, italiani e stranieri, che si trovino , temporaneamente o permanentemente, non in grado di essere assistiti  dal SSN .

Per informazioni: cunivanni@libero.it;daniela.valpiani@auslromagna.it" data-mce-href="mailto:sandra.spazzoli@auslromagna.it;cunivanni@libero.it;daniela.valpiani@auslromagna.it">sandra.spazzoli@auslromagna.it;cunivanni@libero.it;daniela.valpiani@auslromagna.it

Siete tutti invitati a partecipare e a diffondere l'iniziativa. Sono stati richiesti i crediti ECM

Ultima modifica il Venerdì, 10 Marzo 2017 14:36 Modificato da: