Donazione all’U.O. Pediatria di Ravenna dedicata alla memoria dell’Avvocato Alberto Gualtieri

La donazione all'U.O. Pediatria del Presidio Ospedaliero di Ravenna La donazione all'U.O. Pediatria del Presidio Ospedaliero di Ravenna

Un altro importante contributo per la Pediatria di Ravenna. La donazione effettuata lunedì 10 aprile 2017 dalla famiglia  Gualtieri, unitamente ai componenti del precedente Consiglio di Amministrazione e Collegio dei Revisori, è stata dedicata alla memoria dell’avvocato Alberto Gualtieri, recentemente scomparso già socio della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna.

Il contributo è stato consegnato ai rappresentanti dell’associazione di volontariato, “Il Mosaico”, che da anni persegue alti fini di solidarietà civile, culturale e sociale, vicina al disagio dell’infanzia e adolescenza malata e attiva da tempo per supportare percorsi di sostegno e assistenza ai piccoli malati pediatrici  ed alle loro famiglie.

Ultima modifica il Martedì, 11 Aprile 2017 14:24