Venerdì, 03 Novembre 2017 10:27

Donazione all’U.O. Pediatria di Ravenna in ricordo di Luigi Ferraioli

La donazione all'U.O. Pediatria del Presidio Ospedaliero di Ravenna La donazione all'U.O. Pediatria del Presidio Ospedaliero di Ravenna

Generosa donazione a favore dell’Unità Operativa di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna da parte della Famiglia Ferraioli che, in ricordo del loro caro Luigi, scomparso prematuramente nel luglio scorso a seguito di un incidente stradale, ha deciso di donare al reparto due bilance di precisione.

La consegna è avvenuta nella mattina di sabato 28 ottobre 2017 in Pediatria, alla presenza del direttore del reparto dr. Federico Marchetti, dei genitori di Luigi, Pasquale e Teresa, dei fratelli Francesco, Michele, Valerio e Marcello, delle cognate e delle nipotine.

L’Azienda USL della Romagna ringrazia sentitamente la Famiglia Ferraioli per questo importante gesto di generosità e solidarietà.