Eventi natalizi Presso la Cappella del Padiglione Morgagni dell'ospedale di Forlì

La Cappellania dell'ospedale di Forlì segnala due eventi in preparazione del Natale 2017:

- Giovedì 07/12/2017 ore 17.00.
In preparazione del Santo Natale,

nella Cappella dell’Ospedale Morgagni-Pierantoni  di Forlì, Padiglione Morgani, la Cappellania Ospedaliera, in collaborazione con l’Uffico Pastorale della Salute, propone un momento di ascolto intitolato:

“Per un Iddio che rida come un bimbo”

Il poeta Davide Rondoni leggerà alcune sue poesie, il gruppo corale Mulino Mistico eseguirà brani di musica polifonica, accompagnati al clavicembalo dal M° Filippo Pantieri.

Evento aperto a tutti, perché il “prendersi cura”, va oltre la mera cura medica e può diventare un gesto che accompagna la persona, indicando un punto di speranza e di pace, attraverso la bellezza della musica e della poesia in tempo di  Avvento.

- Giovedì 21/12/2017 ore 15.00
Santa Messa di Natale presieduta da Mons. Vescovo.

Letto 562 volte Ultima modifica il Giovedì, 23 Novembre 2017 08:24