Martedì, 05 Dicembre 2017 11:55

Rassegna “RiANIMAzione letteraria di Poesia intensiva” - Eraldo Baldini e Christian Ravaglioli presentano “Il respiro dei miti” all’Ospedale di Ravenna

Rassegna "RiANIMAzione letteraria di Poesia intensiva" - 17 dicembre 2017 Rassegna "RiANIMAzione letteraria di Poesia intensiva" - 17 dicembre 2017

Nell’ambito della rassegna “RiANIMAzione letteraria di Poesia intensiva”, che introduce in Ospedale - luogo deputato alla cura - pillole di poesia, incontri con autori e intermezzi musicali da socializzare con le persone ricoverate, i loro famigliari e i cittadini tutti, domenica 17 dicembre alle ore 15.30, presso la Sala Conferenze DEA dell'Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna – Viale Randi n. 5 (7° piano), Eraldo Baldini e Christian Ravaglioli presentano “Il respiro dei miti” (tale evento era stato inizialmente programmato per domenica 10 dicembre poi rinviato al 17 dicembre).

Eraldo Baldini parla dei suoi libri “Fantasmi e luoghi di Romagna”, “Sotto il segno delle corna”, “Calendario e tradizioni di Romagna” (Edizione Ponte Vecchio) e Christian Ravaglioli presenta il suo disco “Il respiro della mia gente” e accompagna l’evento con le sue musiche.

Conduce: Livia Santini. Curatrice: Patrizia Baratoni.

Ingresso libero.

L’iniziativa è rivolta ai degenti, ai familiari, al personale ospedaliero e alla cittadinanza.

Letto 79 volte Ultima modifica il Lunedì, 11 Dicembre 2017 11:43