L'Unieuro Forlì porta 100 calze all'ospedale Morgagni-Pierantoni

L'Unieuro Forlì porta 100 calze all'ospedale Morgagni-Pierantoni L'Unieuro Forlì porta 100 calze all'ospedale Morgagni-Pierantoni

E’ stato un pomeriggio emozionante quello vissuto da Riccardo Castelli, Davide Bonacini e Dane DiLiegro. I tre giocatori dell’Unieuro Forlì hanno infatti accompagnato la Befana di Civitella all’Ospedale Morgagni Pierantoni, dove insieme hanno distribuito le oltre 100 calze offerte da Cia-Conad. Due i reparti visitati: quello di Ginecologia e quello di Pediatria, per la felicità delle tante famiglie presenti. Tra facce meravigliate dei bambini, alcuni piccolissimi, e selfie dei papà insieme ai giocatori: l’iniziativa ha avuto un grande successo, per questo Pallacanestro Forlì 2.015 ringrazia sentitamente Cia-Conad per la generosa partecipazione.

Ultima modifica il Lunedì, 08 Gennaio 2018 07:53