Donazione alla Pediatria di Ravenna

Il momento della donazione della barella Il momento della donazione della barella

Ulteriore donazione alla sanità pubblica ravennate. Questa volta il beneficiario è l’Ospedale di Ravenna, e in particolare il reparto di Pediatria diretto dal dottor Federico Marchetti. Donatrice, l’azienda “Tricon Dry Chemicals – Italy Branch” di Ravenna, che ha generosamente donato una nuova e moderna barella per il trasporto dei piccoli pazienti.

Alla cerimonia di donazione erano presenti il diottor Paolo Missiroli della Direzione del Presidio Ospedaliero di Ravenna, il dottor Marchetti, i rappresentanti della Tricon Sara Salucci, Cristina Galassi, Daniele Vitanza ed Eugenio Vistoli e la vicepresidente dell’associazione “Il Mosaico-Amici dei Bambini Malati”, Paola Santini.

Il dottor Marchetti ha espresso il sentito ringraziamento ai donatori a nome dell’Ausl Romagna, rilevando che questa donazione contribuisce ad implementare la dotazione di attrezzature sanitarie finalizzate al miglioramento del benessere dei bambini e adolescenti assistiti.

Letto 424 volte Ultima modifica il Mercoledì, 21 Febbraio 2018 13:57