Generosa donazione dell’Associazione Corri Forrest, alla pediatria dell’Ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì.

Sabato 5 maggio, si è concretizzata l’iniziativa benefica dell’associazione sportiva Corri Forrest, organizzata, con grande successo, ad ottobre 2017. Si è trattato della seconda edizione dell’evento podistico "Fuga Forrest Running", con partenza da Terra del Sole.

Era stato deciso che quanto raccolto in quella giornata di sport e solidarietà sarebbe stato impiegato per donare alcune attrezzature al reparto di Pediatria dell’Ospedale Morgagni-Pierantoni e così, puntualmente, è stato. Il Presidente e alcuni rappresentanti dell’Associazione, con l’entusiasmo che sempre li accompagna, hanno consegnato in Pediatria 12 splendide poltroncine colorate per arredare la sala d’aspetto dell’ambulatorio-day hospital del reparto e una culletta termica nella quale saranno curati confortevolmente i neonati che hanno bisogno di un trattamento di fototerapia. I beni, per un valore complessivo di circa 9.000 euro, andranno a valorizzare il comfort e l’accoglienza all’interno dell’ambiente ospedaliero dedicato ai bambini ricoverati.

Il Dott. Enrico Valletta, la Coordinatrice Tiziana Mambelli e Elisabetta Dott.ssa Montesi, a nome della nostra AUSL, hanno accolto gli atleti della Corri Forrest, grati per la vicinanza e l’impegno costante dell’Associazione e per la generosità di quanti hanno contribuito, con la loro partecipazione alla corsa, alla realizzazione del progetto di umanizzazione delle cure.

Letto 233 volte Ultima modifica il Mercoledì, 09 Maggio 2018 13:48