Generosa donazione dell’Associazione Corri Forrest, alla pediatria dell’Ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì.

(1 Vota)

Sabato 5 maggio, si è concretizzata l’iniziativa benefica dell’associazione sportiva Corri Forrest, organizzata, con grande successo, ad ottobre 2017. Si è trattato della seconda edizione dell’evento podistico "Fuga Forrest Running", con partenza da Terra del Sole.

Era stato deciso che quanto raccolto in quella giornata di sport e solidarietà sarebbe stato impiegato per donare alcune attrezzature al reparto di Pediatria dell’Ospedale Morgagni-Pierantoni e così, puntualmente, è stato. Il Presidente e alcuni rappresentanti dell’Associazione, con l’entusiasmo che sempre li accompagna, hanno consegnato in Pediatria 12 splendide poltroncine colorate per arredare la sala d’aspetto dell’ambulatorio-day hospital del reparto e una culletta termica nella quale saranno curati confortevolmente i neonati che hanno bisogno di un trattamento di fototerapia. I beni, per un valore complessivo di circa 9.000 euro, andranno a valorizzare il comfort e l’accoglienza all’interno dell’ambiente ospedaliero dedicato ai bambini ricoverati.

Il Dott. Enrico Valletta, la Coordinatrice Tiziana Mambelli e Elisabetta Dott.ssa Montesi, a nome della nostra AUSL, hanno accolto gli atleti della Corri Forrest, grati per la vicinanza e l’impegno costante dell’Associazione e per la generosità di quanti hanno contribuito, con la loro partecipazione alla corsa, alla realizzazione del progetto di umanizzazione delle cure.

Ultima modifica il Mercoledì, 09 Maggio 2018 13:48 Modificato da: