EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI - Rassegna “RiANIMAzione letteraria di Poesia intensiva” - Eugenio Borgna presenta i suoi libri all’Ospedale di Ravenna

CAUSA IMPREVISTI, L'EVENTO IN PROGRAMMA DOMENICA 24 GIUGNO 2018 E' STATO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Nell’ambito della rassegna “RiANIMAzione letteraria di Poesia intensiva”, che introduce in Ospedale - luogo deputato alla cura - pillole di poesia, incontri con autori e intermezzi musicali da socializzare con le persone ricoverate, i loro famigliari e i cittadini tutti, domenica 24 giugno 2018 alle ore 20.30, presso la Sala Conferenze DEA dell'Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna - Viale Randi n.5 (7° piano), Eugenio Borgna presenta i suoi libri “Le parole che ci salvano” e “La nostalgia ferita”.

Conversano: Livia Santini, Dr. Gabriele Bronzetti (della Cardiologia Pediatrica Ospedale S.Orsola-Malpighi Bologna), Dr. Giovanni Greco (del Ser.T. Ravenna - Azienda USL della Romagna).

Letture a cura di: Sandra Melandri.

Curatrice: Patrizia Baratoni.

Ingresso libero.

L’iniziativa è rivolta ai degenti, ai familiari, al personale ospedaliero e alla cittadinanza.

Letto 256 volte Ultima modifica il Lunedì, 18 Giugno 2018 11:34