Giovedì 26 luglio ‘Camminiamo insieme” per il Servizio di Reumatologia dell’ospedale Bufalini

Giovedì 26 luglio l’USD SAN MARCO Cesena organizza ‘Camminiamo insieme”, camminata non competitiva e solidale di 8 chilometri, il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione Malati Reumatici Emilia Romagna – Gruppo Amrer Cesena per l’acquisto di un Capillaroscopio, strumento per la diagnosi preventiva delle malattie reumatiche, da donare al Servizio di Reumatologia dell’ospedale Bufalini.

Il ritrovo per grandi e piccini è alle ore 20.15 davanti al Conad di Case Finali. L’iniziativa si concluderà al campo sportivo della Parrocchia  di Case Finali con un ‘Pasta Party’ sotto le stelle. Per partecipare all’iniziativa è richiesto un contributo di 5 euro. Gratuito per i ragazzi fino ai 14 anni di età.

Letto 560 volte Ultima modifica il Martedì, 24 Luglio 2018 12:21