Rassegna “RiANIMAzione letteraria di Poesia intensiva” - Candida Livatino parla dei suoi libri e della grafologia, il 18 novembre all’Ospedale di Ravenna

Rassegna "RiANIMAzione letteraria di Poesia intensiva" - 18 novembre 2018 Rassegna "RiANIMAzione letteraria di Poesia intensiva" - 18 novembre 2018

Nell’ambito della rassegna “RiANIMAzione letteraria di Poesia intensiva”, che introduce in Ospedale - luogo deputato alla cura - pillole di poesia, incontri con autori e intermezzi musicali da socializzare con le persone ricoverate, i loro famigliari e i cittadini tutti, domenica 18 novembre 2018 alle ore 15.30, presso la Sala Conferenze DEA dell'Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna - Viale Randi n.5 (7° piano), Candida Livatino (grafologa) parla dei suoi libri e della grafologia.

Interviene: Dott. Giovanni Greco - Direttore U.O.S. Ser.T. Ravenna

Conduce: Livia Santini.

Letture a cura di: Sandra Melandri.

Curatrice dell’evento: Patrizia Baratoni.

Ingresso libero.

L’iniziativa è rivolta ai degenti, ai familiari, al personale ospedaliero e alla cittadinanza.