Donazione di apparecchi televisivi al reparto di Chirurgia di Forlì: un gesto di grande sensibilità da parte di singoli pazienti e dell'UNIEURO S.p.A

La donazione di 15 televisori aumenta il comfort delle stanze di degenza del reparto di Chirurgia di Forlì

Un gesto di  grande sensibilità, da parte di singoli pazienti e dell'UNIEURO  verso i pazienti di un reparto che assiste centinaia di degenti all’anno

Quindici televisori da 28 pollici per le stanze di degenza della UO di Chirurgia e Terapie Oncologiche Avanzate - Generale, Gastroenterologia e Mininvasiva di Forlì, diretta dal prof. Giorgio Ercolani.

È l'apprezzatissima donazione, frutto della generosità di alcuni pazienti e dei loro famigliari, Daniela Ronconi, Francesca Matteucci, Libero Gardini e i famigliari in memoria di Sergio Lontani, ma anche della rinomata azienda UNIEURO S.p.A.

“Tra i nostri obiettivi c’è quello di aumentare il comfort delle persone che affrontano una degenza più o meno lunga - spiega il prof. Ercolani - Molti di loro non possono fruire della sala comune di soggiorno, nella quale il televisore è a disposizione di tutti, in quanto trovano difficoltà ad allontanarsi dal proprio letto. Pertanto, apprezziamo particolarmente i gesti di sensibilità nei confronti dei pazienti e, con essi, l’attenzione e il valore che vengono dati al nostro impegno quotidiano. Per questo desideriamo rivolgere un doppio ringraziamento ai pazienti che hanno fatto le donazioni e alla ditta UNIEURO,sempre così sensibile al territorio e alle risorse che la struttura ospedaliera offre alla comunità”.

Letto 285 volte Ultima modifica il Lunedì, 19 Novembre 2018 11:44