Concerto natalizio del coro "Primavera" all'ospedale di Forlì (21 dicembre)

Venerdì 21 dicembre, alle ore 11, il coro "Primavera" del Centro Sociale  Anziani di via Angeloni si esibirà in un piccolo concertino di natale presso l'atrio dell'ospedale Morgagni-Pierantoni.
Il Coro “Primavera” è composto da soci volontari del Centro Sociale “Primavera”. Fondato oltre 10 anni fa, è una delle espressioni più significative dei principi e valori del Centro Sociale la cui finalità è lo sviluppo ed il mantenimento del benessere fisico e psichico dei soci attraverso tutte le forme possibili di socializzazione, divertimento e impegno intellettuale realizzate insieme.
Il Coro è molto apprezzato per i repertori musicali vari che spaziano dalle cante romagnole della tradizione ai brani più sofisticati estrapolati da opere famose. È diretta dal pianista e musicista Maestro Omar Brui.

Letto 238 volte Ultima modifica il Mercoledì, 19 Dicembre 2018 12:29