Il coro Primavera all'ospedale di Forlì

Il coro Primavera all'ospedale di Forlì Il coro Primavera all'ospedale di Forlì

Il coro "Primavera" del Centro Sociale Anziani di via Angeloni si è esibito questa mattina in un piccolo concertino di natale presso l'atrio dell'ospedale Morgagni-Pierantoni
Il Coro “Primavera” è composto da soci volontari del Centro Sociale “Primavera”. Fondato oltre 10 anni fa, è una delle espressioni più significative dei principi e valori del Centro Sociale la cui finalità è lo sviluppo ed il mantenimento del benessere fisico e psichico dei soci attraverso tutte le forme possibili di socializzazione, divertimento e impegno intellettuale realizzate insieme.
Il Coro è molto apprezzato per i repertori musicali vari che spaziano dalle cante romagnole della tradizione ai brani più sofisticati estrapolati da opere famose. E' diretto dal pianista e musicista Maestro Omar Brui“