Lavori all'ospedale di Santarcangelo: utile incontro con gli operatori

L'ospedale di Santarcangelo L'ospedale di Santarcangelo

Si è svolto, nel pomeriggio odierno, un incontro con gli operatori dell’Ospedale “Franchini” di Santarcangelo per presentare il progetto di ristrutturazione che riguarda la Chirurgia Generale-Senologica e gli spazi da destinare all’”Ospedale di Comunità” (Osco).

Dal confronto sono emerse utili osservazioni che permetteranno ulteriori miglioramenti tecnici.

Questa Direzione esce pertanto rafforzata nel convincimento che il progetto, non solo non comporta alcun depotenziamento, ma viceversa migliora la qualità delle attività chirurgiche e risponde ai fabbisogni che la comunità Santarcangiolese, e non solo, esprime relativamente alle esigenze dei malati cronici.

La Direzione Aziendale, come sempre, rimane, verso chiunque, disponibile al confronto.

Letto 534 volte Ultima modifica il Lunedì, 28 Gennaio 2019 17:32