Rassegna “RiANIMAzione letteraria di Poesia intensiva” - Guido Marangoni presenta il suo libro, il 31 marzo all’Ospedale di Ravenna

Rassegna "RiANIMAzione letteraria di Poesia intensiva" - 31 marzo 2019 Rassegna "RiANIMAzione letteraria di Poesia intensiva" - 31 marzo 2019

Nell’ambito della rassegna “RiANIMAzione letteraria di Poesia intensiva”, che introduce in Ospedale - luogo deputato alla cura - pillole di poesia, incontri con autori e intermezzi musicali da socializzare con le persone ricoverate, i loro famigliari e i cittadini tutti, domenica 31 marzo 2019 alle ore 15.30, presso la Sala Conferenze DEA dell'Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna - Viale Randi n.5 (7° piano), Guido Marangoni presenta il suo libro “Anna che sorride alla pioggia - Storia di calzini spaiati e cromosomi rubati”.

Conduce: Silvia Manzani

Interviene: Livia Santini

Curatrice dell’evento: Patrizia Baratoni

L’iniziativa sostiene la campagna Ausl “Un sorriso contro il dolore per l’acquisto di una macchina contro il dolore cronico” ed è rivolta ai degenti, ai familiari, al personale ospedaliero e alla cittadinanza.

Letto 106 volte Ultima modifica il Venerdì, 15 Marzo 2019 11:10