Novafeltria: sportello amministrativo va in ospedale

Si informa che la lunedì prossimo, 3 giugno, le attività dell’ufficio amministrativo aziendale presente nella sede di Novafeltria, piazza Bramante 10, saranno trasferite e garantite dagli sportelli Cup/Cassa situati presso l’Ospedale “Sacra Famiglia” di Novafeltria. Restano in variati gli orari vale a dire dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 13.

Si tratta, più nel dettaglio, delle attività di iscrizione al Servizio sanitario nazionale e scelta/revoca del medico e pediatra di famiglia, di rilascio degli attestati di esenzioni per patologia,  di accettazione pratiche assistenza protesica e gestione primo accesso di pazienti celiaci e nefropatici, di rilascio della Tessera Sanitaria e duplicato e per assistenza sanitaria all'estero.

Letto 349 volte Ultima modifica il Venerdì, 31 Maggio 2019 13:33