Ferragosto "e dintorni", modifiche di orari sportelli e servizi in Ausl Romagna

Si informa che, a seguito della Festività di Ferragosto (15 agosto), alcuni sportelli subiranno modificazioni di orario.

Rimini. La sede aziendale di via Coriano, 38 (cosiddetto “Colosseo”) resterà chiusa al pubblico, oltre che nella giornata di Ferragosto, anche venerdì 16 agosto. Nel pomeriggio di mercoledì 14 agosto (domani, prefestivo) resteranno inoltre chiusi gli sportelli cassa Cup normalmente aperti il mercoledì pomeriggio.

Ravenna. La sede dell’Ausl Romagna di via De Gasperi resterà chiusa al pubblico, oltre che nella giornata di Ferragosto, anche venerdì 16 agosto. Inoltre nella giornata del 15 non sarà attivo il front office della Neuropsichiatria infantile dell’ambito territoriale di Ravenna: al recapito 0545.213830 sarà attiva una segreteria telefonica. Infine, nel pomeriggio di mercoledì 14 agosto (prefestivo) resteranno chiusi gli sportelli cassa Cup normalmente aperti il mercoledì pomeriggio.

Cesena. Nella giornata di venerdì 16 agosto, oltre che nella giornata di Ferragosto, osserveranno la chiusura al pubblico la sede dell’Ausl Romagna di Piazza Sciascia, l’ambulatorio del reparto Malattie Infettive e il Centro Screening Oncologici. Fino al 16 agosto sarà chiusa al pubblico anche la Segreteria Commissione Patenti che riprenderà l’attività martedì 20 agosto. Inoltre, nel pomeriggio di mercoledì 14 agosto (prefestivo) resteranno chiusi gli Sportelli CUP e il servizio Pediatria e Consultorio Familiare.

Forlì. La Direzione e la Segreteria del Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze Patologiche di Forlì resterà chiusa il 16 Agosto 2019, così come l'ambulatorio di Pneumologia dell'ospedale. L'Ambulatorio di Medicina Preventiva, sito al padiglione Valsalva dell'ospedale di Forlì, rimarrà chiuso nei giorni 14 e 16 agosto. Da lunedì 12 a venerdì 16 Agosto la segreteria della Commissione medica locale Patenti dell'ospedale  resterà chiusa al pubblico. Anche i contatti telefonici saranno sospesi. L’attività riprenderà il giorno Martedì 20 Agosto. Gli uffici amministrativi del Padiglione Valsalva dell'ospedale di Forlì resteranno chiusi venerdì 16 agosto, mentre, nella stessa giornata, resteranno aperti al pubblico, nell'atrio del Padiglione Morgagni, il Centro Unificato Prenotazione, l'Ufficio Cassa, l'Accettazione amministrativa e l'Ufficio Relazioni con il pubblico. Il Consultorio  e il Centro Unificato Prenotazione di via Colombo resteranno regolarmente aperti mercoledì 14 , venerdì 16 e sabato 17 agosto. Il servizio di Pediatria di Comunità di via Colombo resterà aperto mercoledì 14  e venerdì 16 agosto (solo di mattina), mentre resterà chiuso sabato 17 agosto.

Letto 199 volte Ultima modifica il Mercoledì, 14 Agosto 2019 09:30