(1 Vota)
Casting per la realizzazione di un cortometraggio sulla donazione organi riservato al personale AUSL Romagna (Forlì, 30 ottobre 2019) Casting per la realizzazione di un cortometraggio sulla donazione organi riservato al personale AUSL Romagna (Forlì, 30 ottobre 2019)

E' indetto un casting, riservato solo a personale AUSL Romagna, per la realizzazione del cortometraggio “RESPIRA”, finalizzato alla promozione della donazione degli organi per il giorno:

Mercoledì 30 ottobre 2019 dalle ore 20 alle ore 22

c/o il Laboratorio Teatrale

Via Maceri Malta, 7/A – Forlì

Chi è interessato, può inviare una foto con i propri dati (età, taglia, ruolo svolto in ospedale), tramite email,  a: breathe.film2019@gmail.com

Nato da un progetto dell’Ufficio di Coordinamento Locale alla donazione di organi e tessuti dell’Ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì, in particolare del dott. Francesco Landi, la dott.ssa Valentina Morena e il dott. Paolo Farolfi, in collaborazione con AIDO Forlì, il cortometraggio verrà diretto da Francesca Leoni, regista e giornalista.

Ultima modifica il Giovedì, 24 Ottobre 2019 11:02 Modificato da: