Messa di Santa Lucia con S.E. Mons. Vescovo all'ospedale di Forlì

Messa di Santa Lucia con S.E. Mons. Vescovo all'ospedale di Forlì Messa di Santa Lucia con S.E. Mons. Vescovo all'ospedale di Forlì

Questa mattina, in occasione della festività di Santa Lucia, patrona degli occhi e degli oculisti, il Vescovo di Forlì, Monsignor Livio Corazza ha celebrato una messa nel reparto di Oculistica dell'ospedale di Forlì, diretto dal dottor Giacomo Costa.

Erano presenti, tra gli altri, la direzione sanitaria e il cappellano ospedaliero, don Domenico Ghetti, che ha benedetto i presenti con una reliquia di Santa Lucia.

Sempre in ospedale, domenica 15 dicembre, il Vescovo, accompagnato dal coro “La voce di Maria”, farà visita al reparto di Pediatria, mentre venerdì 20 dicembre, alle ore 15.00, celebrerà la messa dei tradizionali auguri natalizi nell’atrio del padiglione Morgagni.

Ultima modifica il Venerdì, 13 Dicembre 2019 14:07 Modificato da: