Auguri di Natale della Direzione Generale dell'Ausl Romagna all'ospedale di Forlì, Casa della Salute di Forlimpopoli e Ospedale di Santa Sofia Auguri di Natale della Direzione Generale dell'Ausl Romagna all'ospedale di Forlì, Casa della Salute di Forlimpopoli e Ospedale di Santa Sofia

La Direzione Generale dell'Ausl Romagna ha rivolto ieri i tradizionali auguri di Buone Feste, nei rispettivi luoghi di lavoro, ai dipendenti degli ospedali di Forlì, Casa della Salute di Forlimpopoli e ospedale di Santa Sofia.

Al momento di saluti presso l'ospedale di Forlì oltre, naturalmente, al direttore generale Marcello Tonini e al direttore del presidio, Paolo Masperi, erano presenti il Sindaco di Forlì, Gianluca Zattini e il Vescovo di Forlì, mons.Livio Corazza. Dopo lo scambio di auguri in Sala Pieratelli, il Direttore si è recato, insieme alle autorità, ad aprire ufficialmente il nuovo ingresso del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Forlì e la nuova sala d'aspetto attrezzata e decorata per i piccoli pazienti del Pronto Soccorso (vedi foto).

Anche all'ospedale di Santa Sofia,  il direttore ha rivolto gli auguri  agli operatori sanitari insieme al sindaco di Santa Sofia, Daniele Valbonesi ed ha visitato i lavori  in fase di ultimazione relativi alla emergenza urgenza, camera calda e spazi annessi per l' accoglienza di prossima attivazione, lavori che consentiranno di partire con la ristrutturazione del servizio di dialisi, completata anche la camera mortuaria.

La direzione si è recata anche alla Casa della Salute di Forlimpopoli, per porgere i tradizionali auguri a tutti  dipendenti, insieme al Sindaco di Forlimpopoli, Milena Garavini. In questa sede, qualche settimana fa, era stata inaugurata la nuova sede del 118.

Ultima modifica il Giovedì, 19 Dicembre 2019 13:09 Modificato da: